Su TikTok si sta parlando di un possibile tradimento di Liam Hemsworth con Jennifer Lawrence dopo che Miley Cyrus ha rilasciato la canzone Flowers il 13 gennaio 2023, che è anche il giorno del compleanno di Hemsworth. Liam e Miley hanno iniziato a frequentarsi sul set del film The Last Song, nel 2009, e sono stati insieme – anche se a fasi alterne – per un decennio.
Nel primo verso della canzone, Miley canta: “Eravamo bravi / Eravamo oro / Il tipo di sogno che non può essere venduto“. “Eravamo giusti / Finché non lo siamo stati / Abbiamo costruito una casa e l’abbiamo vista bruciare“. Il testo allude alla casa di Malibu che lei condivideva con Hemsworth, distrutta da un incendio nel 2018, e descrive parallelamente anche come la loro relazione si sia sgretolata nel tempo.
Tuttavia, secondo BuzzFeed, i fan pensano che ci sia un altro easter egg nella canzone, che ha in qualche modo messo in crisi la relazione tra Miley e Liam, ovvero la co-star di Hunger Games di Hemsworth, Jennifer Lawrence.
Alcuni fan ritengono che l’abito dorato che Miley indossa nel videoclip di Flowers sia infatti un’allusione a J. Law. Hanno fatto notare online che il capo vintage di Miley assomiglia a un abito di Prabal Gurung che J. Law ha indossato insieme a Liam alla prima di Los Angeles del primo film di Hunger Games nel 2012.
Per dimostrare le loro teorie, i fan hanno trovato una clip di Watch What Happens Live con Andy Cohen del 2017, in cui la Lawrence ha ammesso di aver baciato l’attore australiano. Questo ha confermato ai fan che la Cyrus potrebbe aver lanciato una frecciatina all’attrice video musicale.
In realtà, la teoria del tradimento di Liam Hemsworth con Jennifer Lawrence è stata respinta anche quando è riemerso un vecchio tweet della Cyrus del 2019, in cui diceva che la sua separazione da Liam non era mai avvenuta a causa di un tradimento.
“Posso ammettere molte cose, ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio è finito a causa di un tradimento. Io e Liam siamo stati insieme per un decennio. L’ho detto prima e rimane vero, amo Liam e lo amerò sempre“.