Sui social sta spopolando un video che mette a confronto René Ferretti di Boris e la suora che a Napoli ha interrotto il bacio tra due modelle, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, dividendole ed interrompendo così lo shooting di cui erano protagoniste in quel momento. Nel filmato vediamo quindi un parallelismo tra una esilarante scena della celebre serie TV italiana e ciò che è accaduto questa settimana tra le strade del capoluogo campano. In realtà, nello show co-scritto da Mattia Torre l’elemento “estraneo” al set era rappresentato dal personaggio di Alessandro, interpretato da Alessandro Tiberi, ma risulta facile immaginare la medesima reazione di Ferretti se si fosse trovato di fronte all’irruzione della suora.
Il video che ritrae Serena de Ferrari e Kyshan Wilson mentre si scambiano un bacio per uno shooting fotografico a Napoli, venendo interrotte da una suora, ha fatto il giro dei social, diventando virale e scatenando un’enorme discussione, tra chi ci ha semplicemente riso sopra e chi, invece, ha sottolineato la gravità del gesto. Ricordiamo che l’anziana donna non si è limitata solo a dividere le due giovani donne ma ha iniziato ad agitarsi, dicendo quel “Che fate?” che è ormai diventato oggetto di decine e decine di meme. Subito dopo, rivolgendosi al fotografo, gli ha detto “sei il diavolo” e si è fatta il segno della croce, invocando “Gesù, Giuseppe e Maria”. Insomma, una scena surreale che molti hanno creduto anche essere finta ed organizzata a tavolino per ottenere pubblicità gratuita.
Le due ragazze del tanto discusso bacio, Serena de Ferrari e Kyshan Wilson, non sono certo dei volti sconosciuti: la prima ha recitato nella fiction Rai Mare Fuori, in cui interpreta la “cattiva” Viola. Inoltre, ha preso parte al videoclip di Venere e Mare di Marco Mengoni, Takagi e Ketra e Frah Quintale. Ha recitato anche in Zero, serie TV italiana Netflix, così come nell’horror The Bunker Game; la seconda ha recitato in Mare Fuori 2, in cui ha interpretato Kubra, una ragazza nigeriana che si trova in carcere per aver ucciso la madre. Ha inoltre preso parte alle fiction Viola come il mare e Sotto la luna di Amalfi. Ricordiamo, infine, che Boris tornerà presto con una nuova stagione (la quarta): l’appuntamento è per la stagione autunnale su Disney+ (sezione Star).