Keanu Reeves incarna da sempre la quintessenza del “bravo ragazzo” ad Hollywood e l’ultimo episodio con un giovane fan in aeroporto, andato immediatamente virale, non fa che confermarlo. Keanu è una celebrità esemplare, che si distingue per compassione e gentilezza verso il prossimo, che se il fan in questione gli ha fatto un sacco di domande a raffica!
Keanu Reeves was on my flight from London to NYC today. A young boy asked for an autograph at baggage & then began to fire off a series of rapid-fire questions. Keanu happily responded to every single one… pic.twitter.com/T7m7PciL5C
— Andrew Kimmel (@andrewkimmel) July 4, 2022
Un nuovo thread su Twitter ha richiamato l’attenzione sulla star di Matrix e John Wick. E’ stato Il produttore televisivo Andrew Kimmel a condividere sul social l’incontro casuale tra un ragazzino e l’attore 57enne. Reeves era infatti in volo da Londra a New York quando un ragazzino si è avvicinato alla star, bombardandolo letteralmente di domande. Stando a quanto riferito da Kimmel, Keanu si è ritagliato il tempo necessario per rispondere a tutte le domande di questo curiosissimo fan.
“Oggi Keanu Reeves era sul mio volo da Londra a New York. Un ragazzo gli ha chiesto un autografo ai bagagli e poi ha iniziato a fare una serie di domande a raffica. Keanu ha risposto felicemente a tutte…” ha twittato Kimmel.
Kimmel ha poi descritto accuratamente la serie di domande poste dal giovane fan. La cosa più divertente è che, una volta esaurite le curiosità del ragazzo, è stato proprio Keanu a ribaltare la situazione…con altre simpaticissime domande!
“Perché eri a Londra?”, gli ha chiesto il ragazzo.
“Stavo girando un documentario”, ha risposto Reeves.
“Ho visto online che eri al Gran Prix”, ha poi aggiunto il ragazzo, pronunciando la “x”.
“Sì, il Gran … Sì, il Gran Prix”, ha risposto Keanu Reeves con la pronuncia francese, senza correggere il fan. “F1! Auto da corsa!”.
“Tu guidi?”, ha chiesto il ragazzo.
“Non in Formula 1, ma mi piace andare in moto”, ha risposto Reeves.
“Vivi a New York?”, gli ha poi domandato il fan.
“No, a Los Angeles”, ha risposto Reeves
Quando il ragazzo ha esaurito le domande, Keanu gli ha chiesto perché si trovasse in Europa, quali musei avesse visitato a Parigi e quale fosse stato il suo preferito. Kimmel, che ha assistito a questa scena, è riuscito persino a scattarsi una foto con il leggendario attore. Keanu Reeves si trovava nel Regno Unito per girare un documentario sulla stagione 2009 di F1, che racconta le gesta di Jenson Button, vincitore del campionato di F1.