Katy Perry ha appena compiuto 38 anni e poche ore fa un suo video di un concerto recente è diventato virale: le immagini in questione mostrano che c’è evidentemente qualcosa che non va nell’occhio destro dell’artista. I fan hanno iniziato a ri-postare il video online con delle possibili spiegazioni relative al problema dell’occhio “che va in errore“; i colpevoli? Dal vaccino alle ciglia finte.
Katy Perry eye during a concert pic.twitter.com/pgCG6tx94n
— OddIy Terrifying (@OTerrifying) October 26, 2022
Tutto sembra indicare che si tratta di un serio problema di salute e le teorie non hanno tardato ad apparire su tutti i social network: nella clip, la telecamera si concentra sul viso della cantante e sembra che Katy perda il controllo dell’occhio destro. La sua palpebra si chiude e la star cerca di fare qualcosa al riguardo toccandosi la tempia, ma i suoi sforzi si rivelano vani.
Alcuni utenti hanno provato a dare la colpa alle ciglia finte che la star stava indossando durante il concerto ma queste teorie sono state velocemente messe a tacere con una serie di video recenti che mostrano altre celebrità, come Justin Bieber, e persone comuni con un problema di salute i cui sintomi sono praticamente identici a quelli della Perry.
Katy Perry and Justin Bieber’s eye problems…pic.twitter.com/PnjIwCJLcL
— Ben Owen 🇺🇸 (@hrkbenowen) October 25, 2022
Una paralisi facciale, un ictus, una conseguenza del vaccino o addirittura “la possibilità che sia stata clonata” sono alcune delle teorie proposte dai fan della cantante sui social network; un’altra ipotesi è il blefarospasmo, ovvero uno spasmo nel muscolo palpebrale causato dalla paralisi di Bell. Detto questo, nel 2016 la cantante ha rivelato di avere un “occhio pigro”, il che potrebbe spiegare gli eventi del concerto.
She got that Pfizer eye pic.twitter.com/KrGfQJSjHH
— Hodgetwins (@hodgetwins) October 24, 2022