Kate Winslet cuore d’oro. L’attrice britannica, nelle sale con Avatar: La via dell’acqua, durante il press tour del film ha deciso di fermare un’intervista per rincuorare e consolare una giovane giornalista alle prime armi fortemente e visibilmente intimorita. Il video, apparso sui social solo nelle ultime ore, è diventato subito virale su Youtube e poi sui social, collezionando milioni di visualizzazioni e dimostrando la forte empatia dell’attrice Premio Oscar.

La giovane giornalista si chiama Martha ed è una giornalista per bambini del canale tedesco ZDF, rete televisiva tedesca. Quando si è trovata di fronte Kate Winslet, la giovane ha avuto un momento di panico. Dopo essersene accorta, l’attrice ha deciso di intervenire, incoraggiandola e tranquillizzandola:

È la prima volta per te? Ok, facciamo così. Quando faremo quest’intervista, sarà la più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso noi che lo sarà. L’abbiamo deciso io e te, in questo momento, che sarà un’intervista fantastica. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi avere paura. Andrà tutto bene. Ok?“, dice Kate Winslet nel video.

Vedere Kate Winslet rassicurare questa giovane ragazza che la sua intervista sarà fantastica è la cosa più preziosa che abbia mai visto. I junket possono essere davvero snervanti. Parole di incoraggiamento e gentilezza come questa possono fare molto“, ha scritto la giornalista Liv Marks, colei che ha condiviso il video.

Condividi.