Justin Timberlake si è divertito a ballare con la moglie Jessica Biel sulla poppa di uno yacht di lusso durante la loro fuga al sole a Portocervo, in Sardegna, venerdì scorso. Il cantante di 41 anni ha sfoggiato un look casual con una maglietta nera e pantaloncini dalla fantasia marittima, e si è reso protagonista di un momento di intimità con l’attrice, che ha sfoggiato un look chic con un abito viola tinto in capo.
Visualizza questo post su Instagram
Justin Timberlake e Jessica Biel stanno vivendo le loro vacanze estive in Sardegna. I due sono impegnati dal 2007 e sposati dal 2012. Quest’anno, quindi, è il loro decimo anno da marito e moglie. La Biel e Timberlake hanno due figli, Silas, di 7 anni, e Phineas, di 2.
Il 18 giugno scorso, al Something in the Water Festival di Washington, il cantautore si è esibito nel ballo Beat Ya Feet, che da oltre due decenni è un passo popolare nella capitale. Ma dopo che il video della pausa di ballo ha fatto il giro dei social media, Timberlake è stato criticato dagli utenti per la sua performance scadente, e una persona ha ironizzato sul fatto che il suo ballo fosse più vicino alla canzone per bambini Hokey Pokey che al Beat Ya Feet.
Un fan che aveva un posto privilegiato al festival di Washington ha condiviso un video del ballo di Justin su TikTok domenica, con la caption “Non posso credere di aver visto JT” e un’emoji che piange. Tra i numerosi balli scatenati, il cantante si è anche scusato con i suoi fan per le sue “imbarazzanti” movenze da papà. Che la vacanza in Sardegna insieme a sua moglie Jessica Biel gli stia fornendo l’occasione per tornare ai fasti di un tempo?