Vi ricordate il caso giudiziario di Jonathan Majors, accusato nel marzo 2023 di molestie e aggressione nei confronti dell’ex fidanzata Grace Jabbari? Ebbene ieri, lunedì 8 aprile, presso un tribunale di New York, si è tenuta la sentenza definitiva e questa è stata la decisione finale del giudice Michael Gaffey: l’attore non andrà in prigione, ma sarà obbligato, per un anno intero, a partecipare a delle sedute individuali di psicoterapia riguardanti la violenza domestica. Non solo, gli è stato esplicitamente ordinato di non avvicinarsi all’ex fidanzata e se non rispetta l’ordine giuridico imposto, sarà rinchiuso in prigione per un massimo di 364 giorni.
Come viene riportato su Deadline, l’ex attore della Marvel dovrà seguire un programma sul trattamento della violenza domestica a Los Angeles: qualora si rifiutasse di partecipare alla terapia, verrà condannato a quasi sei mesi di carcere.
Insomma, Majors non se la sta passando benissimo ultimamente, considerando che nei giorni scorsi gli è stata negata l’istanza di difesa per l’annullamento della condanna. Inoltre, recentemente è stato nuovamente accusato di molestie da parte di due donne.
Ma non è finita qui: dopo essere stato licenziato dalla Marvel lo scorso dicembre, gli è stata tolta anche la possibilità di realizzare un sequel del film indie Magazine Dreams, che aveva riscontrato un discreto successo nel 2023.
In tutta questa triste vicenda, almeno al fianco di Majors c’è la sua nuova fidanzata l’attrice Meagan Good, una delle protagoniste della serie tv Harlem, pronta a difenderlo ed aiutarlo in questo momento molto complicato per l’attore sia dal punto di vista privato che lavorativo.