Mancano ormai pochi giorni all’uscita di John Wick 4 nelle sale italiane. Il film, negli ultimi giorni, è stato presentato in anteprima al SXSW Film Festival 2023 di Austin, in Texas. Durante la proiezione della pellicola è successo qualcosa di davvero sorprendente: una fan tra il pubblico ha fatto una vera e propria proposta di matrimonio a Keanu Reeves. Qual è stata la reazione dell’attore? Ecco il video!
Quando Keanu Reeves è salito sul palco, una fan tra il pubblico ha gridato “Ti sposerò!“. Un’esclamazione che ha sorpreso e non poco l’attore, il quale ha risposto come un divo di Hollywood dovrebbe fare, ovvero con del sano sarcasmo. ““Fai attenzione a ciò che desideri”, ha risposto infatti la star.
Che Keanu Reeves piaccia alle donne ormai è risaputo. Ma badate bene: la star di Matrix ha il cuore impegnato ormai da diversi anni. Dal 2019 è legato sentimentalmente all’artista Alexandra Grant, ma per il momento nessuno dei due ha voglia di fare il grande passo. Tra le ex più celebri dell’attore, vanno ricordate sicuramente Sofia Coppola, Winona Ryder e Claire Forlani.
Intanto Keanu Reeves è pronto a tornare sul grande schermo, nei panni dell’assassino John Wick. Nel quarto capitolo della saga action, John Wick trova un modo per sconfiggere la Grand Tavola. Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici. John Wick 4 uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo.