La nota cantante, attrice, produttrice, ballerina (chi più ne ha, più ne metta) ha festeggiato il suo 55°compleanno con un party a tema Bridgerton. Foto e video della festa hanno invaso i vari social, a partire da quello di Jennifer Lopez stessa, che ha condiviso un video riepilogativo della serata. Fra gli invitati, però, non compare mai una persona: il marito Ben Affleck.
La festa si è svolta il 20 luglio scorso a New York, più precisamente negli Hamptons. L’attrice, come il resto degli invitati, indossava un abito in perfetto stile Bridgerton; il video caricato sul suo profilo Instagram, la ritrae mentre è seduta su un trono come una vera regina, mentre si esibisce cantando e infine nel momento dello spegnimento delle candeline. La versione al violino di Give Me Everything, colonna sonora della terza stagione di Bridgerton, fa da sottofondo musicale al video.
Jennifer Lopez est époustouflante lors de sa fête d'anniversaire sur le thème "BRIDGERTON".#JenniferLopez #Bridgerton pic.twitter.com/DCbyxqZS46
— ICÔNE (@IconeMediaFR) July 25, 2024
Quello che però ha incuriosito maggiormente l’opinione pubblica è stata l’assenza del marito della cantante, l’attore e regista Ben Affleck. Da mesi ormai girano voci su un loro presunto divorzio, senza però aver ricevuto una conferma ufficiale. L’assenza di Affleck alla festa di compleanno della moglie però, potrebbe essere un ulteriore indizio sulla veridicità di queste voci.
I “Bennifer”, così li chiamano i loro fan unendo i loro due nomi, si erano conosciuti sul set di Amore estremo – Tough Love, un film del 2003 del regista Martin Brest. Dopo una relazione di due anni, fatta di alti e bassi, si erano infine lasciati poco prima del previsto matrimonio. Poi, nel 2021, di nuovo il colpo di fulmine: i due si rimettono insieme, e si sposano l’anno seguente a Las Vegas. Da tempo però girano diversi rumor sulla loro presunta rottura, che i Bennifer sembrano, per ora, non voler confermare; anzi, ad una giornalista che aveva osato fare la scomoda domanda, la Lopez rispose in maniera brusca e infastidita.
L’attrice avrebbe scelto gli Hamptons non solo come location della propria festa, ma anche come residenza estiva. È stata, infatti, avvistata spesso in zona insieme alla figlia di Affleck, Violet, nata dal primo matrimonio dell’attore con Jennifer Garner. Come riportato dalla rivista statunitense People, le due sono state più volte immortalate mentre facevano un giro in bicicletta, o andavano a fare shopping o mangiavano insieme all’attrice Cassidey Fralin, amica di Violet.