Jennifer Lopez ha rotto il silenzio sulle sue nozze a sorpresa con Ben Affleck il 17 luglio, un giorno dopo il loro matrimonio a Las Vegas, e ha anche condiviso foto e video del loro grande giorno, o meglio, della loro serata da urlo! “Ce l’abbiamo fatta“, ha scritto J.Lo nella sua newsletter On The JLo. “L’amore è bello. L’amore è gentile. E si è scoperto che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza. Esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, che stavano facendo lo stesso viaggio verso la capitale mondiale dei matrimoni“.
L’attrice e cantante ha condiviso un selfie senza trucco di lei sdraiata su un letto, con indosso quella che sembra essere la sua fede nuziale. Nella newsletter, ha detto che i figli di lei e Ben hanno accompagnato i due al matrimonio, senza però specificare chi, ma una fonte ha riferito a E! News che J.Lo e l’attore hanno portato ciascuno uno dei propri figli. Una delle foto condivise dalla cantante sembra mostrarla seduta in una decappottabile con una delle sue gemelle di 14 anni, Emme, che, insieme al fratello Max, sono figli di J.Lo e Marc Anthony. Ben ha invece avuto Violet, 16 anni, Seraphina, 13 anni, e Samuel, 10 anni, con l’ex moglie Jennifer Garner.
J.Lo, che indossava un abito di pizzo off-the-shoulder, ha detto che lei e Ben sono “arrivati a malapena” alla famosissima Little White Wedding Chapel di Las Vegas entro la mezzanotte e che “sono rimasti gentilmente aperti fino a tardi per qualche minuto e ci hanno permesso di fare le foto in una Cadillac decappottabile rosa” che, a quanto pare, è stata usata dal defunto Elvis Presley. L’attrice ha raccontato di aver indossato un “vestito di un vecchio film” mentre Ben una giacca del suo armadio. Si sono letti le promesse e scambiati “gli anelli che porteremo per il resto della nostra vita“, aggiungendo: “Hanno persino avuto il Bluetooth per una (breve) marcia lungo la navata“.
Visualizza questo post su Instagram
J.Lo lo ha definito “il miglior matrimonio possibile” che potessero immaginare. “La notte più bella della nostra vita“, ha aggiunto. “Grazie alla Little White Wedding per avermi permesso di usare la sala relax per prepararmi mentre Ben si cambiava nel bagno degli uomini“. L’attrice ha condiviso un video girato dal marito nel bagno, oltre a una clip di lei che volteggia in un altro vestito in un camerino. In cima a una cassettiera dietro di lei ci sono due foto incorniciate che ritraggono la coppia alle prime dei loro film.
J.Lo e Ben si sono sposati mesi dopo essersi fidanzati per la seconda volta e poco più di un anno dopo aver riallacciato la loro relazione degli anni ’00. “Avevano ragione quando dicevano: “Tutto ciò che serve è l’amore“”, ha scritto l’attrice. “Siamo così grati di averlo in abbondanza, di avere una nuova meravigliosa famiglia di cinque fantastici figli e una vita con tutte le ragioni per andare avanti“. E ha continuato: “Rimani in giro abbastanza a lungo e forse troverai il momento più bello della tua vita in un drive through a Las Vegas alle dodici e trenta del mattino nel tunnel dell’amore, con i tuoi figli e la persona con cui passerai l’eternità. L’amore è una grande cosa, forse la migliore delle cose, e vale la pena di aspettare“.
J.Lo, che ha chiesto di prendere il cognome di Ben nella richiesta di licenza matrimoniale, ha firmato la sua newsletter: “Con amore, signora Jennifer Lynn Affleck“.
Ecco tutte le foto del matrimonio dei Bennifer a Las Vegas!