Jared Leto ha condiviso un messaggio di speranza all’Ucraina, che negli ultimi giorni sta fronteggiando l’invasione della Russia guidata da Vladimir Putin. L’attore, con il suo post sui social ha condiviso due foto e il link della Croce Rossa ucraina.
“Ai miei amici e alla mia famiglia in Ucraina. Il mio cuore è spezzato da questa situazione e dai suoi sviluppi devastanti. Per favore, abbiate cura di voi e cercate di stare al sicuro, il più possibile. Rivolgo i miei pensieri a voi e ai vostri cari in questo periodo così caotico. Mi auguro che la pace prevalga e che alla fine si trovino delle soluzioni non violente”.
Le due foto che accompagnano il post di Jared Leto sono state scattate durante un concerto dei 30 seconds to Mars (il gruppo musicale fondato dall’attore e suo fratello Shannon) a Kiev, in Ucraina. In una delle immagini, Leto regge proprio la bandiera blu-gialla del Paese.
Nelle ultime ore Sony ha deciso di sospendere la release russa di Morbius, il film che vede protagonista Jared Leto. Allo stesso modo, Warner Bros ha sospeso l’uscita di The Batman in Russia, così come Disney ha preso provvedimenti simili per Red e altri titoli.