Con il final trailer italiano di Morbius inizia ufficialmente il conto alla rovescia per l’uscita del film con Jared Leto, che arriverà solo al cinema, in Italia, il 31 marzo 2022, distribuito da Sony Pictures.
Il trailer ita di Morbius vede ancora protagonista uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
“Sono attratto da ruoli che prevedono una possibilità di trasformarsi – parlo di una trasformazione fisica, ma anche mentale, emotiva… tutto” – ha detto Jared Leto, che è celebre per le sue trasformazioni quasi impossibili, dalla trans Rayon di Dallas Buyers Club, per la quale ha vinto un Oscar, fino alla caratterizzazione (molto discussa, in verità) di Paolo Gucci in House of Gucci.
“Ho interpretato il Dr. Michael Morbius dalle sue fasi più fragili a quelle più potenti, fino a quelle più mostruose” – ha detto Leto, sottolineando i range interpretativi così diversi del suo ruolo nel film di Daniel Espinosa. “Il film ha scene di azione, stunt, lotta, ma il ruolo in sé era oneroso. Una vera esperienza immersiva”
Accanto a Leto, nel cast del film, ci saranno anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.