I Maneskin sono tornati nella loro Roma per suonare al Circo Massimo davanti a 70mila persone: ecco alcune foto e alcuni video della serata che ha visto come super ospite Angelina Jolie e la figlia sedicenne Shiloh. Mischiati alla folla c’erano anche altri VIP come Anna Foglietta, Anna Ferzetti e il regista Gabriele Muccino.

Ecco altre foto di Angelina Jolie tra il pubblico

L’arrivo dell’attrice al Circo Masssimo. Angelina Jolie è a Roma per le riprese di Without Blood, il film da lei diretto, tratto dal romanzo di Alessandro Baricco,

Alcune immagini del gruppo romano che saluta il suo pubblico

Da Coachella a al Circo Massimo, Damiano continua ad urlare il suo sostegno all’Ucraina “Continuiamo a dirlo anche se a qualcuno dà fastidio: Fuck Putin, fuck la guerra, fanculo i dittatori. E a chi non è d’accordo: Fuck!

Altri video del concerto

Il video dell’inedito ancora senza titolo.

https://twitter.com/Vale41229116/status/1545891710940725253

L’apertura del concerto con il saluto a Roma

Un piccolo spezzone della commovente Coraline

Il pubblico che canta Torna a casa, una delle canzoni più famose dei Maneskin.

La chiusura pirotecnica del concerto

Uno sguardo agli outfit

https://twitter.com/Vale41229116/status/1546052857727778816

Una panoramica del Circo Massimo

Il post di Gabriele Muccino su Instagram “This is Måneskin. Il resto lo avete già capito. Se non l’avete ancora capito, lo capirete. Vent’anni e tutta la vita da prendere a morsi. Torni a casa ripensando ai tuoi, di vent’anni. E a quanto questi quattro ragazzi siano bravi, puri, speciali, senza pelle e le spalle già così forti. Grande spettacolo, grandi loro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Muccino (@gmuccino)

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.