Eccoci di nuovo a parlare di Fedez, questa volta per uno scherzo telefonico fatto al noto politico Matteo Salvini. Ennesima trovata del rapper che ha scatenato, come al solito, diverse reazioni e commenti delle persone. Sicuramente il buon Frank Matano ne sarebbe orgoglioso, ma cerchiamo di ricostruire l’accaduto e di rivelare la reazione del noto Ministro.
Alcuni giorni fa Fedez era in diretta live con il tiktoker Il Rosso (classe 2001) e altri amici. Tra risate, scherzi e conversazioni varie, a un certo punto Fedez ha proposto di fare uno scherzo telefonico: “Proviamo Salvini? Ma non so se mi risponde alle 23. Se risponde metto giù e poi dico scusa mi è partita la chiamata“. Ebbene, a questa fatidica chiamata il politico ha risposto.
Come ha reagito Salvini a questo scherzo? Lo ha raccontato lui stesso durante una live su Instagram del suo profilo personale: “Non pensavo fosse uno scherzo.. Poi, sai che scherzone… ognuno si diverte come vuole“, ha continuato dicendo:” Mi squilla il telefono, ero a casa a Roma con la Francesca (Verdini, ndr) la mia compagna, erano le undici, undici e mezza. Mi suona il telefonino e leggo Fedez. Se uno ti chiama alle undici e mezza la sera rispondi, non si sa mai. Avrà avuto un problema.. e invece mi dice ‘Ah scusa mi è partita la telefonata, scusa ciao ciao. Come stai?’. Gli dico di vederci per un caffè, chiedo se sta bene e poi metto giù”. Salvini ha poi concluso dicendo: “Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni“.
La nota pagina Instagram Trash Italiano, ha riportato la vicenda con un post e, inutile dirlo, gli utenti hanno reagito prontamente con diversi commenti da ben 10 mila Mi Piace: “Fedez è in piena crisi adolescenziale“, oppure un altro: “Perché devo dar ragione a Salvini per la prima volta per colpa di Fedez?“. E voi, cosa ne pensate?