Elon Musk rivela cosa tiene sul comodino, accanto al letto, quando va a dormire. Si tratta di tutti oggetti particolari. L’imprenditore americano dorme infatti con vicino un dipinto di George Washington, qualche lattina di coca cola sparsa sul comodino e… due pistole. Musk ha rivelato il suo personale corredo notturno in un tweet di lunedì.
My bedside table pic.twitter.com/sIdRYJcLTK
— Elon Musk (@elonmusk) November 28, 2022
L’immagine mostrava anche numerose macchie circolari sul tavolo, portando il miliardario a dire: “Non ci sono scuse per la mia mancanza di sottobicchieri“. Musk ha condiviso una foto del suo comodino lunedì mattina, mostrandolo pieno di lattine di Coca Cola vuote, un revolver dall’aspetto fantascientifico e una pistola a pietra focaia in un’elaborata custodia. La custodia della pistola aveva una rappresentazione di George Washington che attraversa il Delaware.
Alcuni utenti di Twitter hanno affermato che il revolver sembrava essere una replica di una pistola presente in un videogioco. Musk non ha chiarito se la pistola fosse funzionante. Il breve sguardo alla camera da letto del miliardario arriva circa un giorno dopo l’annuncio che Twitter sta registrando un record di utenti sulla piattaforma.
“Credo di intravedere un percorso che porterà Twitter a superare il miliardo di utenti mensili in 12-18 mesi“, ha twittato Musk rivolgendosi allo scrittore e psicologo Jordan Peterson, che la scorsa settimana è stato riammesso sulla piattaforma dopo essere stato sospeso all’inizio dell’anno. Musk ha inoltre condiviso le diapositive di un rapporto interno che ha consegnato domenica. Le slide dicono che l’incitamento all’odio è diminuito sul sito rispetto a questo periodo dello scorso anno.
Elon Musk ha poi riconosciuto il “massiccio” calo delle entrate di Twitter, che ha imputato agli attivisti che hanno fatto pressione sugli inserzionisti affinché abbandonassero la piattaforma.