Nel pieno del delirio di LOL 2, Alice Mangione del duo The Pozzolis Family ha tirato fuori il suo asso nella manica: un criceto parlante che ha messo in difficoltà i concorrenti dello show Prime Video. Questo giocattolo, che si muove come se fosse sotto effetto di sostanze potenti, è diventato già cult e molti si sono chiesti dove comprarlo. Ebbene, lo trovate su Amazon.
Anche questo criceto parlante, come quello che vediamo nella seconda stagione di LOL – chi ride è fuori, ripete le parole che “registra”, e questo lo rende un giocattolo particolarmente adatto ai bambini che stanno imparando a parlare. Ma ovviamente il criceto di Alice ha conquistato pure gli adulti, esattamente come il bastone di Frank Matano, oggetto di culto della prim stagione dello show, o come la valigia robotica di Virginia Raffaele, che non è un oggetto di scena, ma un vero bagaglio super tecnologico.
Alice Mangione, classe 1984, ha debuttato al fianco di Maccio Capatonda – altro concorrente di LOL 2 – in Mai dire martedì. Al cinema l’abbiamo vista in alcune commedie, tra cui Oggi sposi e Un fidanzato per mia moglie. Qualche anno fa, insieme a suo marito Gianmarco, ha aperto la pagina Facebook The Pozzolis Family, dove affrontano le tematiche legate alla famiglia. È nota anche per la parodia di Alice Make up.
Ricordiamo il 7 marzo su Prime Video esce la puntata bonus di Lol 2, che promette contenuti inediti e tante risate. Abbiamo parlato dello show nel nostro articolo dedicato ai pregi e difetti di LOL 2.
Visualizza questo post su Instagram