Sui social è andato virale il video di un proprietario di 4 cani disperato in aeroporto dopo che la compagnia aerea li aveva smarriti. “Dove sono i miei cani? Non è possibile che siano scomparsi!!!”: ha continuato a ripetere il padrone, che è scoppiato in lacrime, urlando e attirando l’attenzione dei passanti all’aeroporto di Istanbul. Il video e le foto scattate da un passeggero e postate su TikTok hanno commosso gli utenti social, che si sono immedesimati nel dolore dell’uomo, alle prese con uno dei momenti più difficili della sua vita, ma ecco come è andato a finire questo brutto incidente.
@hitcat.net Risposta a @hitcat.net voglio condividere questo video perché non basta “speriamo non succeda a me”. Ho vissuto 3 minuti di di5pėrazione insieme a quest’uomo e sono corsa ad abbracciare i miei cani per provare conforto. Spero e sono quasi sicura che in un futuro non molto lontano le compagnie aeree capiranno che il mondo sta cambiando, è già cambiato. In fondo basterebbe farsi un giro in qualunque pet shop per sentirsi parte di questo mercato che frutta miliardi a chi ha capito quanto ci teniamo ai nostri amici. Credit to @Zura #dogs #petfriendly #respectanimals #nocaniinstiva ♬ suono originale – hitcat.net
Lo sfortunato viaggiatore, di circa trent’anni, è atterrato nella capitale turca in attesa di riabbracciare i suoi quattro cani. Ha reagito con disperazione quando la compagnia aerea gli ha comunicato che i suoi cani non erano arrivati a destinazione e non erano stati localizzati. Dopo qualche ora, fortunatamente i cani sono stati rintracciati in un aeroporto della Svizzera in cui l’uomo aveva fatto scalo precedentemente.
Nel video, che dura oltre un minuto, si vede l’uomo urlare furiosamente e lamentarsi con il personale. Si afferra la testa, si getta a terra e scalcia davanti agli sguardi stupiti delle persone che si trovavano all’aeroporto. Anche se questo caso sembra essere raro e isolato, purtroppo incidenti del genere sono stati documentati frequentemente sui social network. Gli utenti hanno mostrato come i loro animali domestici arrivino maltrattati o schiacciati dopo un volo intercontinentale.
Il video e i suoi repost sono stati riempiti dai commenti del pubblico social, pieni di affetto per il padrone e sostenendo che l’amore per gli animali domestici è molto speciale. “Non capirai mai questo tipo di video, finché non avrai la gioia di vivere un amore simile“, “Sto per perdere la testa come il signore, i miei cani sono tutto per me” e “Ho provato questo dolore, spero che li riuscirai a trovare“.