A Surbo, in provincia di Lecce, il domatore Ivan Orfei, 31 anni, è stato aggredito da una tigre durante uno spettacolo del Circo Orfei. Il domatore è rimasto ferito ad una gambe e al collo. Il video, diventato subito virale sui social, mostra il momento dell’aggressione, nella gabbia, insieme al discendente della famosa famiglia di circensi, c’erano due tigri.

Allo spettacolo, che si stava svolgendo all’interno di una tenda struttura, erano presenti molte famiglie con bambini. Ivan Orfei è uno dei più importanti domatori del circo Amedeo Orfei, che nella locandina pubblicitaria ha una foto di una tigre con la scritta “Rambo la tigre più grande d’Europa“. Al momento, non si sa se sia stata proprio Rambo ad aggredire il suo domatore o qualche altra tigre.

Ivan Orfei ha riportato profonde ferite ad una gamba ed al collo. Il domatore, ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita. Gli altri circensi, presenti nella struttura, sono riusciti a creare un diversivo, permettendo al loro collega di scappare e mettersi in salvo. Ivan è stato portato al ponto soccorso dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Dopo l’incidente, lo spettacolo è stato interrotto, il pubblico era sotto shock per il fuori programma a cui aveva assistito e di cui avrebbe fatto volentieri a meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Circo Amedeo Orfei (@circoamedeo)

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.