Christina Hendricks ha augurato ai suoi follower un felice Halloween con un impressionante throwback: ha riproposto una foto del suo costume di Halloween da Nosferatu, da cui si era travestita anni fa proprio la notte del 31 ottobre. L’attrice di Mad Men si è sbizzarrita più volte nel corso degli anni per regalare ai suoi fan travestimenti iconici in occasione di Halloween ma, sicuramente, il costume da Nosferatu è indimenticabile.
Visualizza questo post su Instagram
Per la sua trasformazione nel vampiro dell’omonimo film horror muto del 1922, la Hendricks ha puntato tutto sul trucco: calva, con occhiaie profonde, denti affilati e sopracciglia foltissime, un look che i fan hanno dimostrato di adorare ancora oggi.
Molti fan hanno commentato la foto per esaltare il costume dell’attrice. Un fan ha scritto: “😂 Questo me lo fa amare ancora di più 🖤”. Un altro fan ha commentato: “Il miglior costume! Buon Halloween tesoro! 🦇🎃👻” Un fan è sicuro che Hendricks abbia il miglior curriculum per celebrare la stagione spettrale, scrivendo: “Non possiamo semplicemente dimenticare chi regna sempre sovrana ad Halloween…👻🎃”
Non è chiaro da cosa si è travestita quest’anno la Hendricks, dato che non ha condiviso foto del nuovo costume sui suoi social, ma nel 2021 l’attrice si è trasformata nella rocker Siouxsie Sioux, la cantante di Siouxsie and the Banshees.
Visualizza questo post su Instagram
“Ciao Halloween. #siouxie Sioux ragazzi! Ascoltate la mia playlist strangers o la mia playlist goth light su @spotify per la vostra serata! Seguitemi! Sto ascoltando anche io adesso💋 #thingsthatarealreadyinyourcloset #siouxiesioux #siouxieandthebanshees Inoltre, ho comprato questo collare per cani in un negozio di alimentari in Virginia quando avevo 15 anni. Lo indosso ancora“, ha scritto nella didascalia del post.