Chris Evans sta facendo il tifo per il suo amico nonché collega e co-star degli Avengers Jeremy Renner, dopo il grave incidente con lo spazzaneve capitato a quest’ultimo. “Questo è un duro. Qualcuno ha controllato il gatto delle nevi?” ha affermato Evans. Ovviamente non si è fatta attendere la risposta dell’iconico Occhio di Falco: “Ti amo fratello…. Ho controllato il gatto delle nevi, ha bisogno di carburante“.
Love you brother…. I did check on the snow cat , she needs fuel. 😉😂 https://t.co/xOOCNcNHNC
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 21, 2023
Ad ogni modo, la star di Occhio di Falco ha condiviso con i suoi fan sui social media un aggiornamento in riferimento alla sua condizione di salute, mostrandosi durante una sessione di riabilitazione: “Voglio ringraziare TUTTI per i loro messaggi e la loro attenzione. Vi voglio bene e vi apprezzo tutti. Queste oltre 30 ossa rotte si ripareranno e diventeranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici si approfondiscono“.
I want to thank EVERYONE for their messages and thoughtfulness. Much love and appreciation to you all. These 30 plus broken bones will mend , grow stronger, just like the love and bond with family and friends deepens pic.twitter.com/kzj2CLYdXA
— Jeremy Renner (@JeremyRenner) January 21, 2023
Renner ha avuto un incidente il 1° gennaio mentre spalava la neve ed è stato trasportato in ospedale con un aereo dopo aver riportato “un trauma toracico e lesioni ortopediche“. L’attore è stato portato in ospedale in condizioni critiche e sottoposto d’urgenza a un intervento chirurgico.
Giorni dopo l’intervento, Renner è riapparso sui social media ringraziando tutti per gli auguri. Le autorità hanno poi fornito un resoconto dell’incidente dicendo: “In base alle indagini, a questo punto il signor Renner è stato investito dal PistonBully. Un testimone oculare ha raccontato di aver visto il signor Renner salire sul PistonBully e di non averlo più visto fino a quando il PistonBully si è fermato su un cumulo di neve davanti al suo vialetto“.