Chris Evans cerca fidanzata! Sembrerebbe il titolo di un reboot del cult con Eddie Murphy ma, invece, è la mera realtà. Nel corso di un’intervista con Shondaland, il doppiatore di Lightyear nonché volto del celebre Captain America ha dichiarato di essere più che focalizzato sulla ricerca di una partner. A quanto pare, l’attore avrebbe voglia di iniziare a vivere con qualcuno.
Interrogato su quale sia il focus della sua vita in questo momento, Chris Evans ha risposto: “Forse sono focalizzato sulla ricerca di una fidanzata, sai, di una persona con cui vivere”. L’attore ha proseguito: “Voglio dire, sentite, amo quello che faccio. È fantastico. Ci metto tutto me stesso. Ma… Anche questo settore è pieno di sacche di dubbio, esitazione e ricalibrazione per quanto riguarda il tentativo di trovare qualcuno in cui si possa davvero riversare tutto se stessi. Forse si tratta di cercare qualcuno con cui si vuole passare la propria vita”.
Al momento, uno dei Chris più famosi di Hollywood vive con il suo cane Dodger. Nel corso della sua esistenza, però, Evans non si è certo fatto mancare la compagnia femminile. Tra il 2004 e il 2006, il volto di Captain America ha frequentato Jessica Biel, con cui aveva lavorato nei film Cellulare e London.
Al Met Gala del 2007, Chris Evans sfilò in compagnia di Christina Ricci – nonostante ciò, non sono ben chiari i dettagli sulla durata della loro relazione. Tra il 2007 e il 2013, poi, l’attore ha frequentato in modo discontinuo Minka Kelly, nota per aver recitato in (500) giorni insieme ed Euphoria. Anche la sua storia con Jenny Slate ha esperito un percorso simile: i due si sono frequentati tra alti e bassi dal 2016 al 2018.
Infine, nel 2020, Chris Evans è stato fotografato in due occasioni diverse al parco in compagnia di Lily James. Niente di ufficiale ma il feeling sembrava essere decisamente buono! E voi chi vedreste bene insieme a Chris Evans in questa sua ricerca della fidanzata giusta?