Britney Spears è incinta e lo ha annunciato con un lungo post su Instagram, dicendosi felicissima di aspettare un figlio dal fidanzato Sam Asghari, ma aggiungendo anche che eviterà di uscire troppo spesso per evitare di essere assediata dai paparazzi. La star del pop, che sta uscendo da un periodo difficile, ha già due figli adolescenti, nati dalla relazione con Kevin Federline.
Visualizza questo post su Instagram
Con un lungo post su Instagram Britney ha spiegato che aveva perso qualche chilo prima di partire per le vacanze, in Maui, ma al suo ritorno aveva notato che il suo ventre era più rotondo. Ha deciso di fare un test di gravidanza e ha scoperto che avrà un bambino a breve.
L’inteprete di Toxic e Baby, One More Time ha spiegato anche che eviterà di uscire troppo spesso in pubblico per evitare che i paparazzi possano stressarla troppo. Nel suo post, Britney prosegue spiegando che durante una delle sue precedenti gravidanze ha sofferto di depressione pre-natale, un disturbo di cui oggi, fortunatamente, si parla più apertamente, rispetto a qualche anno fa. Una depressione che la popstar ha esorcizzato idealmente con le ultime righe del suo post: “Stavolta farò yoga tutti i giorni!”.
Un dettaglio interessante riguarda la foto utilizzata per accompagnare il post, nella quale si vedono dei garofani rosa e una tazza di caffè (o tè) dello stesso colore. Forse Britney spera che dopo due maschi possa dar luce ad una femmina?
La notizia della gravidanza di Britney Spears arriva come una conferma del fatto che la popstar si stia lasciando alle spalle il periodo orribile che ha vissuto sotto la tutela legale di suo padre. Quando Britney denunciò le privazioni a cui era costretta da anni, parlò anche del fatto che avrebbe voluto avere altri figli con l’attuale compagno Sam Asghari, ma il genitore (supportato dagli altri familiari) glielo impediva e la obbligava a tenere la spirale.