Sembra che quest’anno molti abbiano avuto difficoltà a fare la loro Best Nine 2021 per Instagram, sia perché l’app Best Nine non funziona come dovrebbe e sia perché altre app chiedono troppi dati. Allora chiudiamo l’anno senza il consueto riquadro delle nostre nove foto più popolari su Instagram? No, c’è una soluzione valida e un’app che funziona, ovvero Best Grid for Instagram. Vi basta scaricare l’app, inserire il vostro username e in pochissimi secondi, dopo aver dribblato una pubblicità, avrete il vostro Top 9 2021, completo di dettagli sul numero di post condivisi, commenti, like e follow.
Il Best Nine ormai è diventata una tradizione di fine anno su Instagram e molti si divertono a scoprire quali sono stati i post che hanno avuto più like sul proprio profilo. In un riquadro diviso in nove spazi, infatti, sono riuniti i nove post più popolari che abbiamo condiviso nell’anno che sta per concludersi. A volte gli esiti possono essere sorprendenti.
Poco prima di Natale e durante le feste, molti si erano lamentati perché ottenere la Best Nine 2021 è diventato quasi impossibile. L’app originale fa aspettare un sacco di tempo, invano, mentre altre app chiedono password e altri dati che sarebbe meglio tenere per sè. Fortunatamente con Best Grid for Instagram, la nostra curiosità per il 2021 è soddisfatta.