Ben Affleck è stato avvisato al drive-thru di un Dunkin’ Donuts in Massachusetts: le foto dell’attore alle prese con questo nuovo “lavoro” sono andate virali e i clienti del posto lo hanno definito come “incredibilmente divertente” durante il “servizio”. In realtà, sembra che l’attore si trovasse sul posto per girare un nuovo spot pubblicitario assieme alla moglie Jennifer Lopez.
Visualizza questo post su Instagram
I clienti di un Dunkin’ Donuts di Medford, in Massachusetts, sono rimasti allibiti a vedere il premio Oscar Ben Affleck che consegnava le loro ordinazioni martedì, mentre girava uno spot per il suo marchio preferito.
La cliente Lisa Mackay ha scattato una foto ad Affleck mentre le serviva il suo caffè freddo attraverso la finestra del drive-through. Ha detto al giornalista locale della NBC Darren Botelho che la star di Batman è stata “incredibilmente divertente e veloce”.
La Mackay ha anche raccontato alla NBC10 Boston che i membri della troupe cinematografica presenti sul posto le hanno detto che stavano girando uno spot pubblicitario. TMZ, che ha altre foto del passaggio di Ben al drive-thru, ha ipotizzato che si tratti di uno spot per il Super Bowl, che si terrà domenica 12 febbraio.
Ben Affleck, originario di Boston, è stato spesso immortalato mentre ordinava caffè e ciambelle nel negozio del Massachusetts, quindi non è strano che abbia accettato di promuovere il marchio in modo più diretto: la sua passione per i Dunkin’ Donuts è nota da tempo e non poteva essere scelto talent migliore per questo spot pubblicitario!