In questi giorni un paparazzo ha beccato Ben Affleck addormentato su una barca durante un giro sulla Senna a Parigi. Nella foto, che sta facendo il giro del web, l’attore sembra particolarmente stanco e qualcuno si è chiesto se questi siano gli effetti della clausola matrimoniale imposta da Jennifer Lopez, che pochi giorni fa è diventata moglie dell’attore. I Bennifer, infatti, per “contratto”, devono fare sesso almeno quattro volte alla settimana.
Visualizza questo post su Instagram
Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati lo scorso 16 luglio, un matrimonio a sorpresa celebrato nella Little White Chapel di Las Vegas, alla presenza dei figli avuti dalle precedenti relazioni e di pochi invitati. I Bennifer si erano fidanzati nel 2002, ma due anni dopo si erano lasciati, spezzando i cuori di milioni di fan. La loro storia d’amore però è ripresa ufficialmente nell’aprile del 2021 con il secondo fidanzamento. Subito dopo, i due attori hanno stipulato un contratto matrimoniale e l’attenzione del pubblico e della stampa è stata richiamata da una clausola che ha suscitato molta curiosità, mai smentita, o confermata, dai diretti interessati. Jennifer avrebbe chiesto a Ben di impegnarsi a fare sesso almeno quattro volte a settimana.
La foto di Ben Affleck che si abbandona ad un riposino in barca è stata simpaticamente commentata sui social e qualcuno ha azzardato che l’attore possa aver accumulato stanchezza nel tentativo di rispettare il suo contratto. Altri invece assolvono la clausola matrimoniale e danno la colpa all’ondata di caldo che in questi giorni ha investito l’Europa: altro che sesso e contratti, quello di Ben sarebbe un classico “abbiocco” postprandiale.
I novelli sposi sono atterrati a Parigi all’inizio di questa settimana. Un testimone ha detto in esclusiva a E! che la coppia è stata avvistata il 22 luglio nei negozi che si trovano nel raffinato quartiere Le Marais. “Ben e J.Lo si tenevano per mano e si guardavano adoranti” e i loro figli – che li hanno raggiunti in luna di miele – “sembrano essere molto affiatati tra loro“, ha raccontato il testimone oculare. L’intera famiglia è stata vista poi al Museo d’Orsay, e anche qui le persone presenti hanno raccontato che le due star hollywoodiane si guardano come giovani piccioncini innamorati.
Subito dopo le nozze, Jennifer Lopez, nella sua newsletter settimanale, ha raccontato “L’amore è bellissimo. E vien fuori che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza. Era esattamente quello che volevamo, siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo entrambi la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio“.