Angelina Jolie e la figlia Shiloh Jolie-Pitt si sono concesse uno speciale appuntamento madre-figlia ballando raggianti al concerto dei Måneskin che si è tenuto ieri sera al Circo Massimo, a Roma. Le due si trovano attualmente nella Capitale perché Angelina è impegnata nelle riprese del suo prossimo film da regista, Senza Sangue, ma non poteva perdersi un evento del genere – sappiamo quanto i Måneskin siano apprezzati oltreoceano – ed è stata quindi avvistata tra la folla, divertendosi con la figlia Shilo mentre Damiano e co. si esibivano sul palco.
benvenuti nel multiverso… dove Angelina Jolie va al concerto dei Måneskin al circo massimo 👀🔥#maneskin
pic.twitter.com/ycrAvO4n6M— §ålvietta🍒~iLCoraggioNonCiMancaHaiRottoILcazzo (@silviapisanoo) July 9, 2022
Le foto scattate al concerto dei Maneskin al Circo Massimo ritraggono Angelina e Shiloh mentre si confondono perfettamente con la folla: due vere e proprie fan! Shiloh è stata vista addirittura cantare qualche hit della band, mentre Angelina aveva un ampio sorriso stampato sul viso.
ma guardate angelina jolie ieri sera come si è scatenata ed emozionata davanti ai måneskin ❤ pic.twitter.com/HzPH68d7yD
— LA DOLCE VITA (@_teatrodira) July 10, 2022
Io mi sento male.
Angelina Jolie, Anne Hathaway, Mariah Carey, JLo, Beyoncé, Selena Gomez,…
CAPITE CHE IN QUESTI GIORNI MEZZO MONDO HOLLYWOODIANO È IN ITALIA URLO https://t.co/QvQgLajR52— n 🌎 (@stanamysmile) July 9, 2022
Angelina Jolie, che scriverà, dirigerà e produrrà il film Senza sangue, era già stata avvistata qualche giorno fa nella capitale italiana insieme al cast e alla troupe, tra cui Salma Hayek, per il film tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, bestseller internazionale.
L’evento al Circo Massimo ha inaugurato una stagione ricchissima per i Måneskin, vincitori dell’Eurovision Song Contest del 2021. Il loro primo tour mondiale si sta infatti avvicinando: da ottobre a dicembre saranno in tournée negli Stati Uniti, prima di tornare in Europa, dove la band dovrebbe calcare il palco dell’O2 di Londra il prossimo anno.