Giornata esilarante su Instagram dove Lory Del Santo si è fatta i complimenti da sola, ed è stata subito imitata e presa in giro dal SMM di Prime Video. La showgiirl, o più probabilmente il suo social media manager, avrebbe dimenticato di cambiare account su Instagram e, rispondendo ad un suo post, ha finito per farsi i complimenti da sola per l’ottimo percorso all’Isola dei famosi, svelando così di essere l’autrice di numerosi commenti di elogio a lei destinati.

La gaffe di Lory Del Santo non è sfuggita all’attento popolo dei social e gli screenshot con le lodi  che la Del Santo ha pubblicato sotto il suo post,  stanno circolando nelle ultime ore su Twitter. Qualcuno ha ipotizzato che il profilo dell’ex naufraga possa essere stato hackerato, altri hanno pensato che la Del Santo stesse copiando e pubblicando i messaggi ricevuti in direct. Anche se questa seconda ipotesi fosse valida, ha deciso di pubblicare anche alcuni commenti di cattivo gusto.

Del caos creato da Lory del Santo, ne ha approfittato il creativo SMM di Prime Video, che sotto un suo messaggio, ha risposto con una serie di post in cui si è complimentato con sé stesso. “Comunque tu che gestisci questo profilo sei un genio”, si è scritto, e ancora “Grazie Social Media Manager di Prime Video, mi fai sempre molto ridere. Sei Sempre sul pezzo e non perdi mai l’occasione di fare Tweet divertenti”. L’account della piattaforma multimediale, a ridosso dell’edizione dell’Eurovision 2022, aveva lanciato una sfida ai SMM che gestiscono i profili di Amazon Prime Video negli atri paesi europei, invitandoli a votare per Blanco e Mahmood.

Ritornando a Lory del Santo, un post della showgirl ha fatto infuriare molti utenti dei social, in esso, oltre ai soliti complimenti rivolti a sé stessa, c’erano insulti per Ilary Blasi e Nicola Savino, e offese transfobiche cnei confronti di Vladimr Luxuria. Nel post, si legge, tra l’altro: “Per un ‘opinionista’ non pervenuto come Nicola Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una grande professionista come te”.

 

 

https://twitter.com/xsempresarai/status/1534516929234452480

 

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.