Leo Gassman, alla fine, ha chiuso il Festival di Sanremo 2023 al diciottesimo posto con “Terzo Cuore”, ma nella sera della finale sono molti quelli che hanno commentato un suo video hot su TikTok. Il figlio d’arte anche sui social sta riscuotendo un ottimo successo.

Il video inizia con Leo in jeans ma senza maglietta, improvvisamente si mette un casco integrale e inizia a scatenarsi, mostrando un fisico perfetto e sexy. Si passa dunque dalla canotta presentata sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2023 al video senza maglia ancora più hot e virale.

Con il video pubblicato sui social Gassman dimostra anche di essere molto simpatico e di avere voglia di vivere la sua giovane età con spensieratezza infatti il 22 novembre scorso ha compiuto appena 24 anni. Il fatto che sia così giovane non ha inciso sulla sua carriera che è iniziata ormai da quattro anni quando era ancora un giovanissimo.

Leo Gassman si mette in gioco anche sui social. Al di là di questo si aspetta che dopo Sanremo questo 2023 possa essere per lui l’anno della definitiva consacrazione sia personale che professionale. I fan d’altronde, anche in questa occasione, hanno dimostrato di essere tutti dalla sua parte.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.