Refresh

This website screenworld.it/web-social/le-gemelle-di-shining-al-funerale-della-regina-elisabetta-foto/ is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

Lisa e Louise Burns, le gemelle di Shining di Stanley Kubrick, hanno reso omaggio alla Regina Elisabetta II durante la veglia alla Westminster Hall di Londra. Le due donne erano tra le centinaia di migliaia di persone che hanno fatto una fila chilometrica per dare l’ultimo saluto alla defunta sovrana.

Le due gemelle, che hanno terrorizzato intere generazioni con il loro ruolo in quello che è considerato uno dei migliori horror degli anni ’80, hanno documentato la loro visita a Londra pubblicando una serie di scatti sui loro profili social. Lisa e Louise Burns, che oggi hanno 54 anni, si sono fotografate davanti al Tower Bridgem, e nella caption hanno spiegato che erano “a poche ore” dal chinare la testa davanti alla bara della defunta monarca.

Oggi le sorelle Grady, che terrorizzavano il piccolo Danny Torrance invitandolo a giocare con loro nei corridoi dell’Overlook Hotel di Shining, hanno abbandonato il cinema, Lisa Burns è un’insegnante di letteratura, mentre Louise è una biologa.

In Shining, tratto dal romanzo omonimo di Stephen King nel 1977, Jack Torrance, aspirante scrittore, accetta l’incarico di guardiano invernale di un albergo in un luogo isolato sulle montagne del Colorado. Ma suo figlio Danny inizia a sperimentare delle visioni dell’oscuro passato del luogo e degli eventi futuri.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.