Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare La Mano della famiglia Addams. Lo sconto segnalato è di 3,4€, ovvero del 16% (Il prezzo consigliato è 17,59€). Potete trovare il prodotto a questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile alla spedizione immediata.

La mano della famiglia Addams è un gadget tanto bizzarro quanto goliardico ed appariscente che può benissimo trasformarsi in soprammobile gotico donando un’aria spettrale alla vostra stanza in pieno stile Mercoledì: serie televisiva statunitense del 2022 ideata da Alfred Gough e Miles Millar, ispirata ai personaggi della famiglia Addams, creata da Charles Addams per le sue vignette sul periodico The New Yorker nel 1939.

Ad ogni modo, il prodotto in esame è realizzato con materiale di alta qualità: infatti la mano della famiglia Addams è stata prodotta con un ricercato materiale in lattice morbido e confortevole oltre che resistente e durevole. Materiale molto valido che però non determina un aumento del prezzo del prodotto finito.

La Mano della La famiglia Addams è stata realizzata in modo realistico, ogni singola cicatrice e linea di cucitura presente palmo è perfettamente ripristinata al punto da richiamare molto bene la mano originale dei film e della serie. Prodotto molto bizzarro che sicuramente farà la felicità di molti, ora su Amazon ad un prezzo favorevole.

Condividi.

Nato ad Alessandria nel 1991, Andrea Venuti è un critico e saggista cinematografico nonché professore di Storia dell'arte. Attualmente collabora, in qualità di redattore, con tutte le realtà editoriali legate a Digital Dreams S.r.l (da ScreenWorld a CinemaSerieTv). Nel 2019 ha conseguito la laurea magistrale in Cinema e Media (110 e Lode) ed attualmente sta per ultimare un master di I livello in Discipline Artistiche. Dal 2014 ha iniziato a scrivere di cinema (specializzandosi in cinema asiatico) per diverse testate web e cartacee (FilmTv.it, Hong Kong Express, Movieplayer, Everyeye, Cina in Italia). Nel 2021 ha poi pubblicato per Profondo Rosso il saggio: John Woo e il crime movie di Hong Kong. Sempre nel 2021 è stato invitato, in qualità di ospite, al prestigioso Far East Film Festival di Udine (il festival cinematografico asiatico più importante d'Europa).