Keira Knightley ha contratto il COVID-19 ed è ora è in lenta via di guarigione. L’attrice ha rivelato al magazine del Telegraph, Stella, che lei e la sua famiglia sono in quarantena dopo aver contratto il virus: “Ho avuto il COVID e mi sento uno schifo”.

L’attrice ha rivelato che le sue figlie Edie, 6 anni, e Delilah, 2 anni, stanno recuperando più rapidamente di quanto non stia facendo lei mentre il marito James Righton è asintomatico. “Lui è molto compiaciuto al riguardo, è convinto che sia perché è abituato a nuotare anche d’inverno nelle acque fredde e io no”.

Il pubblico inglese vedrà presto Keira Knightley al cinema con il surreale film apocalittico-natalizio Silent Night, ambientato durante una Vigilia di Natale mentre l’Apocalisse si abbatte sul Pianeta Terra. Riguardo alla lavorazione del film, l’attrice ha rivelato: “Stavamo girando le scene dei negozi a corto di cibo mentre la notizia che tutta la carta igienica era sparita riempiva i giornali; è stato incredibilmente strano per tutti.”

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.