Katy Perry e Michele Morrone in questi giorni sono stati avvistati insieme a Capri: ma, per una volta, il gossip può dormire sonni tranquilli, le due star si trovano nell’isola del Golfo di Napoli per girare il nuovo spot di Dolce e Gabbana diretto da Paolo Sorrentino. Katy, tra uno scatto e l’altro, ha anche mostrato le sue note doti canore nella Taverna Anema e Core.

Il nuovo spot dei due noti stilisti italiani, che probabilmente vedremo in televisione il prossimo autunno, è girato a Capri, una location da sogno scelta da Dolce e Gabbana che, ancora una volta, dietro la macchina da presa hanno chiamato il regista premio Oscar Paolo Sorrentino. I protagonisti della pubblicità sono la cantautrice statunitense Katy Perry e Michele Morrone, l’attore italiano reso noto con la saga 365 giorni, l’originale Netflix di cui tra poco vedremo il terzo capitolo.

https://twitter.com/Swatikp97/status/1550170502022344705

Katy e Michele sono stati avvistati spesso insieme sull’isola, sia durante le riprese che in giro per Capri, gli amanti del gossip hanno iniziato a incuriosirsi ma presto si sono dovuti rassegnare, la presenza delle due star nell’Isola dei faraglioni e solo lavorativa, così come il loro rapporto. Katy dal 2018 ha una relazione con l’attore Orlando Bloom, Michele, sembra, abbia una relazione con Natasza Urbańska, protagonista femminile dell’originale film Netflix, ma l’indiscrezione non è stata confermata ufficialmente.

Katy Perry, tra uno shooting pubblicitario,  una gita in barca e tante foto con i fan incontrati sull’isola,  si è concessa anche una serata nella famosa Taverna Anema e Core. Qui la cantautrice, impadronendosi del microfono, si è esibita sulle note di I Wanna Dance With Somebody, il brano del 1997 di Whitney Houston.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.