Chris Pontius e Steve-O di Jackass hanno pubblicato un nuovo folle video in cui Steven Gilchrist Glover si fa rompere una bottiglia sulla testa dal collega. Jackass è stato un programma televisivo statunitense, trasmesso da MTV dal 2000 al 2002. Del franchise fanno parte anche tre film e numerosi spin-off. Il programma è stato trasmesso anche in Italia.
Visualizza questo post su Instagram
Nella clip si vede Steve-O che si prepara per ricevere la bottiglia di vetro sulla testa, il primo tentativo di Chris Pontius va male, ovvero la bottiglia non si rompe. La parte esilarante del video è vedere Pontius che si scusa con Steve-O per non essere riuscito a rompergli la bottiglia in testa al primo tentativo. Quando la bottiglia si rompe, Chris non si scusa. Impressionante, almeno per noi comuni mortali, è il suono che fa la testa di Steve-O quando la bottiglia la colpisce.
Steve-O è il personaggio più folle del gruppo di Jackass, la pericolosità e la spettacolarità dei suoi stunt lo hanno reso subito un membro fisso del cast. Il primo stunt in Jackass lo vedeva ingoiare e poi vomitare un pesce rosso, cosa che non aveva mai fatto prima in vita sua. Steve-O ha creato un suo show, Wildboyz, che lo vedeva alle prese con la natura. A tutt’oggi non è chiaro se vedremo mai più Jackass, viste le divisioni e le liti all’interno del gruppo, anche se Steve-O e Bam Margera sembrano essersi riavvicinati.