Rupert Grint e Jessie Cave, i celebri attori che in Herry Potter hanno interpretato Ron Weasley e Lavanda Brown, hanno ricreato un video sui social con una delle loro scene nel film in occasione della Dream It Convention.

La scena in questione mostra la sequenza tratta da Harry Potter e il Principe Mezzosangue in cui Lavanda Brown fa indossare al suo amato Ron una collana, testimoniando in questo modo il suo legame con il giovane mago.

Lavanda Brown nella saga è la migliore amica di Calì Patil. Al quinto anno Lavanda si iscrive all’Esercito di Silente, un’organizzazione istituita da Harry Potter, nonostante i suoi dubbi iniziali riguardo al ritorno di Voldemort. Durante il sesto anno lei e Ron Weasley si frequentarono per un breve periodo.

Harry Potter è una saga di film tratta dai libri di J. K. Rowling, incentrata sulle avventure di un giovane mago, Harry Potter appunto, e sui suoi migliori amici Ron Weasley ed Hermione Granger, studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. L’arco narrativo segue principalmente lo scontro tra il protagonista e il mago oscuro Lord Voldemort, desideroso di conquistare il mondo magico e l’immortalità.

Il successo e la popolarità della saga sono stati talmente grandi da generare un vero e proprio impatto culturale nel mondo, non esiste ragazzo o ragazza che non abbia desiderato di ricevere almeno una volta la lettera di Hogwarts. Uscirà a breve anche una serie tv remake che aggiornerà il franchise. Su Rotten Tomatoes la saga raggiunge una media di consensi dell’85%. Anche il semplice video della renuion tra Ron e Lavanda ha fatto esplodere il web facendo sognare ancora una volta i fan.

Condividi.

Sono Aurora Ferrante e non risolvo problemi, a differenza di Mr Wolf, uno dei miei personaggi preferiti del cinema. Laureata in comunicazione per i media e le istituzioni nel corso della mia formazione ho studiato varie materie legate al cinema e allo storytelling. Amministratrice e fondatrice della pagina instagram Game of series, amo il cinema e le serie tv, come si capisce dal nome della pagina la mia serie preferita è "Game of Thrones", anche se sì...anche io sono rimasta delusa dall'ultima stagione. Probabilmente soffro di personalità multipla dato che i miei film preferiti sono "Il favoloso mondo di Amélie", "Bastardi senza gloria" e "Interstellar"...lo so non c'entrano nulla l'uno con l'altro