Un curioso incidente è occorso durante la messa in onda dello speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts su HBo Max. Nel corso dell’evento è stata mostrata una foto da bambina di Emma Roberts facendola passare per Emma Watson.

Una fan particolarmente attenta si è accorta dell’errore e ha postato uno screenshot della foto in cui vediamo Emma Roberts mentre fa colazione con indosso le orecchie di Minnie. “Ragazzi, aiutatemi, questa è Emma Roberts, non Emma Watson” scrive la fan.

Durante lo speciale, Emma Watson, 31 anni, si è riunita con Daniel Radcliffe, Rupert Grint e le star più amate del franchise di Harry Potter. Durante l’evento l’attrice ha confessato di aver attraversato un momento in cui ha seriamente pensato di abbandonare il franchise.

“L’arrivo della fama mi ha investito”, ha detto la star di Harry Potter, spiegando che si sentiva molto sola in quel periodo. “Le persone hanno dimenticato quante cose ha dovuto affrontare e con quanta grazia lo ha fatto”, ha aggiunto Tom Felton.

Condividi.

Amante della Toscana, del cinema, dello sport e degli animali, fa questo lavoro per colpa di Tim Burton, è ossessionata dagli anni '70 e il suo posto nel mondo è sotto il palco di un concerto rock. Se chiude gli occhi si immagina a tagliare il traguardo come in Momenti di gloria, ma con in sottofondo Bruce Springsteen.