Una fan art di Bosslogic immagina Penn Badgley nei panni di Mr. Fantastic in un nuovo progetto sui Fantastici 4 prodotto dai Marvel Studios. Sebbene John Krasinski abbia vestito i panni del personaggio in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il toto nomi ha accostato il protagonista di You al celebre personaggio da poco entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic)

Le voci su Penn Badgley nei panni di Mr. Fantastic si rincorrono al punto tale da aver spinto Bosslogic a dare vita a una divertente fan art che vede l’attore prestare il suo volto a Reed Richards. La caption recita: “Penn Badgley è davvero intelligente. Penso che potrebbe interpretare una versione ancora migliore di Dr. Doom. Non lo vedo molto bene nei panni di Reed”.

Lo scorso anno, Kevin Feige ha dichiarato a Comic Book: “Penso che l’MCU sia una bellissima combinazione di attori affermati e volti nuovi. Basta guardare Shang-Chi, Chris Hemsworth in Thor, Tom Hiddleston, Tom Holland, un attore che non era stato visto da un numero enorme di persone prima di allora, oppure un Benedict che entra in Doctor Strange o Christian Bale che interpreta Gorr nel nostro film su Thor. È sempre una bella combinazione di entrambi, e si tratta davvero di cercare l’attore migliore per il lavoro, sia che quell’attore sia già noto al mondo o meno”.

Lo scorso luglio, Kevin Feige ha dichiarato che il processo di casting per I Fantastici 4 era ancora lontano: “Vedremo cosa succederà con i prossimi raduni ed eventi per i fan in cui potremo dichiarare altre notizie. Spero in un futuro prossimo”.

I Fantastici 4 sarà distribuito al cinema l’8 novembre 2024.

 

Condividi.

Nato a Siracusa nel 1993, Matteo Marescalco è redattore di ScreenWorld.it, CinemaSerieTV.it e CultWeb.it. Collabora anche con le riviste online Birdmen Magazine e Point Blank. Tra il 2021 e il 2022, ha lavorato per Sergio Bonelli Editore come story editor e ufficio stampa. Ha scritto il libro Blumhouse Productions - La casa americana degli orrori (edito da Bietti Edizioni), la prima monografia italiana sulla casa di produzione fondata da Jason Blum.