Il conto alla rovescia di Eurovision 2022 è iniziato. Blanco e Mahmood hanno un tifoso di eccezione, l”account Twitter di Prime Video Italia ha deciso di schierarsi apertamente con il duo italiano, lanciando la sfida anche agli altri SMM che gestiscono  i profili di Amazon Prime Video negli atri paesi europei, in particolare i francesi, invitandoli a votare per noi. Cosa che, visto i trascorsi dello scorso anno, sembra molto difficile.  Ma come si dice, la speranza è l’ultima a morire.

Nel primo post Prime Video Italia riprende il motto portafortuna dello scorso anno, adattato “NON SUCCEDE MA SE RISUCCEDE”

Poi la sfida ai francesi: “Hey @PrimeVideoFR are you ready to vote for #”Blanco & #Mahmood?”

E ancora:

Comunque vada stasera il SSM di Amazon Prime Video Italia ha già battuto i suoi omologhi europei.

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.