I Baiocchi al pistacchio sono l’ultima mania che serpeggia sui social, sempre pronti a fiutare le novità, soprattutto se si tratta di snack e cose da mangiare Recentemente, l’argomento è diventato di tendenza su Twitter, dove molti hanno chiesto dove poter acquistare i nuovi biscotti del Mulino Bianco, mentre altri si sono chiesti, un po’ sconsolati, perché queste “novità caloriche” vengono lanciate sempre prima dell’estate, a ridosso della temibile prova costume.

Nell’aprile del 2019 gli scaffali dei supermercati furono presi d’assalto da chi voleva accaparrarsi i Nutella Biscuits, uno strano esempio di follia collettiva. I biscotti, quasi introvabili nei supermercati, venivano venduti online (e fuori) anche a 9 euro a confezione, rispetto a 2,99 euro, il prezzo consigliato dalla Ferrero. Con i Baiocchi al pistacchio non siamo arrivati a questo livello di ossessione ma, nelle ultime ore, i social sono invasi da foto e post su questo nuovo biscotto che ha già conquistato i fanatici del pistacchio (e sono tantissimi).

Forse è arrivato il biscotto finale” si chiede un utente mostrando il pacco di biscotti appena acquistato.

 

Mentre  qualcuno chiede ai suoi follower se hanno avuto la fortuna di acquistarli.

Ecco alcune reazioni di chi ha appena scoperto l’arrivo sugli scaffali del supermercato dei Baiocchi al pistacchio:

https://twitter.com/44hska/status/1530104674589736960

 

Sui social si trova anche chi si lamenta del periodo scelto per lanciare i nuovi prodotti: “Ma perché fate uscire le gocciole al caramello e i baiocchi al pistacchio appena prima dell’estate? Mi volete proprio male“.

 

https://twitter.com/piazza_veronica/status/1529908105332539392

Qualcuno chiede, con tono supplicante, dove acquistare i famigerati baiocchi…

…ma c’è anche chi proprio non riesce a trovarli.

Alcuni utenti, per non cadere in tentazione, implorano agli amici di Twitter di non postare foto dei famigerati biscotti.

 

Mentre c’è già chi se li sogna di notte, anche se non è chiaro se si tratti di un bel sogno, un incubo o un film di David Lynch.

I nuovi biscotti del Mulino Bianco hanno mandato in crisi coloro che non li hanno ancora assaggiati.

 

Ma c’è anche chi va controcorrente.

https://twitter.com/gothespurr/status/1530097223639478273

Condividi.

In attesa del terzo scudetto del Napoli mi nutro di serie tv e film. Odio il binge watching, ma ringrazio Netflix per Narcos e la sua meravigliosa sigla. Nel cuore mi sono rimaste Battlestar Galactica e Friday Night Lights. Adoro le serie britanniche, anche quelle con i parroci che risolvono omicidi mentre la polizia sta ancora esaminando il cadavere. Devoto al dio dei pilot, perché tutti meritano un'occasione. Il resto, dopo Il Padrino e un concerto del Boss Bruce Springsteen, è noia, come diceva Franco Califano.