Il regista Rian Johnson parlando con IGN ha rivelato di essere ansioso di giocare a God of War Ragnarok e di averlo già scaricato sulla sua PS5. Lui ama i videogiochi ma dato che attualmente sta sponsorizzando e presentando in giro per il mondo Glass Onion: A Knives Out Mystery, il suo ultimo lungometraggio, probabilmente non ha avuto molto tempo per sedersi e immergersi in un grande gioco come questo.
Il regista ha anche parlato dei videogiochi ai quali sta giocando adesso, evidenziando di aver appena finito di rigiocare Grand Theft Auto V e di essere nella fase finale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch. Dato che il suo ultimo film uscirà nelle sale questa settimana e su Netflix a dicembre, avrà tutto il tempo per rilassarsi e crogiolarsi in questi grandi giochi e probabilmente anche per prendere altri titoli per i quali non ha avuto ancora tempo.
Glass Onion director Rian Johnson is playing GTA V, Breath of the Wild, and soon God of War Ragnarok! #GlassOnion #KnivesOut pic.twitter.com/ynT82DW3E7
— IGN (@IGN) November 23, 2022
Johnson è un grande amante della cultura nerd ed i videogiochi sono il suo pane quotidiano. Naturalmente, questa notizia non dovrebbe sorprendere molto i fans dato che ha diretto un film di Star Wars molto, molto sentito dalla community. L’acclamato regista ha trascorso diverso tempo sul set del suddetto film di Star Wars giocando ad esempio a Pokemon Go e ha persino diretto uno spot pubblicitario per il popolare gioco mobile. Tuttavia, la realizzazione di un film è un processo molto impegnativo, quindi non ha potuto dedicare molto tempo ai suoi amati videogiochi.
Concludiamo sottolineandovi che Rian Johnson dovrebbe realizzare un terzo film di Knives Out in futuro, anche se al momento non è chiaro quando e di cosa si tratterebbe. Il regista aveva anche intenzione di dirigere un’altra trilogia di Star Wars, anche se la cosa è rimasta in sospeso per molto tempo sfumando gradualmente. Certo sembra che ci sia ancora il desiderio di realizzarla, ma non è chiaro se e quando potrebbe accadere.