Amazon Prime offre a tutti gli abbonati Prime Gaming un pack da 10 carte rare FUT per FIFA 2023 a partire dal 17 ottobre. Ea Sports e Amazon prime si sono unite per fare una sorpresa a tutti i videogiocatori che quest’anno hanno scelto FIFA 2023.
La divisione gaming di Amazon Prime, Prime Gaming, offre da sempre numerose ricompense per giochi live service come FIFA. Nei mesi scorsi, per esempio, hanno regalati loot in-game per giochi come Pokemon Go, League of Legends e Fall Guys.
Da oggi gli abbonati possono scaricare il Prime Gaming FUT pack gratuito, contenente dieci carte rare. Nel pacchetto saranno contenute sette carte oro e due carte a scelta con un overall minimo di 81. come ultima carta invece ci sarà quella di Kylian Mbappé, una delle carte più forti del gioco, che sara però ad uso limitato, per un massimo di cinque partite.
Riscattare il premio è semplicissimo. Basterà loggarsi su Prime Gaming con il proprio account Amazon. Effettuato l’accesso bisognerà recarsi sulla pagina di ricompense FIFA 2023 e cliccare sul pacchetto del mese, il quale vifornirà un codice.
Il codice dovrà essere inserito in FIFA 23 o nella app di FIFA Ultimate Team. in seguito apparirà il pacchetto Prime Gaming FUT che potrete aprire per scoprire i giocatori che avrete a disposizione. Il Prime Gaming da ricompense ogni mese, non è detto quindi che questa sia l’ultima ricompensa riguardante FIFA 2023.