MultiVersus, il noto picchiaduro Free-to-Play, in riferimento al lancio della sua seconda stagione della scorsa settimana si arricchisce, in giornata, con l’aggiunta del personaggio Marvin the Martian: lo straordinario extraterrestre dei Looney Tunes. Il personaggio sarà giocabile tra le ore 18-19 (ore italiane), subito dopo una consueta manutenzione del server. La notizia è stata confermata ufficialmente dall’account Twitter ufficiale del gioco. Inoltre gli sviluppatori di Player First Games, le menti dietro a MultiVersus, hanno deciso di organizzare una vera e propria presentazione ufficiale del personaggio; presentazione che andrà in onda su Twitch alle 18.30 a questo indirizzo.
Message from Mars! Marvin arrives in our orbit tomorrow!! We’ll have downtime from 9:00am to 10:00am pst. Tune in to our Marvin stream at 9:30am! #MultiVersus @LooneyTunes https://t.co/SPvej2lZNk pic.twitter.com/rHVjH0plxj
— MultiVersus (@multiversus) November 21, 2022
Ad ogni modo l’imminente arrivo di Marvin era nell’aria, in quanto preannunciato già la scorsa settimana ma è da oggi che si unisce ufficialmente al roster ufficiale del gioco, portando il numero totale di combattenti giocabili a 23; Marvin non è la sola new entry ed infatti recentemente erano stati aggiunti personaggi di spicco come Black Adam oppure iconicità del mondo Gremlins: Gizmo e Stripe.
Marvin può essere sbloccato con 700 Gleamium (valuta virtuale del titolo), con 3000 monete d’oro oppure con 1° Biglietto Personaggio e dispone di tre mosse caratteristiche. C’è il suo Bubble Blaster B-23, che dà ai giocatori il potere di lanciare proiettili a bolla, a cui si aggiunge il suo Modulatore di proiettili K-62: in pratica un grande pulsante rosso che inverte la direzione dei proiettili degli alleati. Infine, Marvin può piantare la sua bandiera nel terreno, rivendicandolo contemporaneamente per Marte e mandando i nemici in cielo, letteralmente.