La produttrice Warhorse Studios ha finalmente rilasciato il trailer ufficiale di Kingdom Come: Deliverance 2, il suo nuovo gioco di ruolo, azione e avventura che sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Non è stata, per il momento, comunicata una data d’uscita sicura ma è certo che uscirà entro la fine del 2024, nel frattempo all’interno del primo trailer possiamo vedere qualche anticipazione per quanto riguarda la trama che proseguirà il primo capitolo Kingdome Come: Deliverance, ma sarà narrata in modo tale che permetterà anche a chi non conosce il primo di avere una buona comprensione delle vicende.
Henry di Skalitz, un ragazzo che inizia un viaggio per vendicare la morte dei suoi genitori nella Bohemia del quindicesimo secolo, dove incontreremo figure medievali come Sigismondo, la volpe rossa e il Re d’Ungheria; fra castelli suggestivi e grandi spazi completamente esplorabili grazie alla mappa grande il doppio rispetto al primo gioco. Il team ha, inoltre, annunciato che all’interno del gioco saranno presenti 5 ore di video cinematografici (2 ore in più rispetto al primo capitolo di questa saga).
Viene descritto dai creatori come un vero gioco di ruolo medievale, dove la morale del videogiocatore potrà determinare le scelte del protagonista di cui si potranno personalizzare l’aspetto, ma soprattutto le armi e le abilità da utilizzare durante i vari scontri.