Il primo trailer di GTA VI verrà mostrato a tutti gli effetti a Dicembre e, infatti, ha finalmente una data ufficiale, annunciata da Rockstar Games sui suoi canali social e parlando di come il nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto cambierà l’industria. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo gioco della saga.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco, quindi, che è finalmente arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games sul primo trailer di GTA VI che verrà mostrato, probabilmente sul loro canale YouTube il giorno martedì 5 dicembre alle 15:00. Il post non viene accompagnato da nessuna descrizione, sapendo perfettamente che un modo di fare simile oltre a essere più solenne, permette loro la piena attenzione da parte di tutto il mondo. Non sono necessarie parole da parte di nessuno, sappiamo che l’arrivo del loro nuovo gioco sarà un cambiamento epocale per l’industria dei videogiochi.
Rockstar Games ha ufficializzato il primo trailer del prossimo capitolo di Grand Theft Auto tramite le storie sul suo profilo ufficiale di Instagram, così come per il profilo X e altri social. Martedì prossimo, il 5 Dicembre, potremo dargli finalmente un’occhiata e sebbene non si sa di preciso se ci sarà del gameplay, lo stato avanzato dei lavori e lo storico di Rockstar fa ben sperare per vedere qualcosa di davvero succoso e interessante. In ogni caso è probabile che Rockstar sia intenzionata a mostrare poco alla volta l’attesissimo titolo, distribuendo i trailer nell’arco di questo mese.
Grand Theft Auto è una serie di videogiochi di straordinario successo. Il quinto capitolo vanta la seconda posizione nella classifica dei giochi più venduti al mondo ed è il Tripla A più venduto di sempre. Già qualche settimana fa il CEO della software house aveva rilasciato una dichiarazione per parlare dell’anniversario dello studio e dell’arrivo del loro nuovo gioco.