Il nome di Cory Barlog è celeberrimo per chi ama l’universo videoludico visto il suo profondo legame con God of War. Ad ogni modo l’animatore/regista recentemente si è soffermato su una particolare teoria inerente a God of War Ragnarok: ossia chi ha suonato il fatidico corno, mediante il quale è stato poi evocato il pericolosissimo Jormungandr ?
Il noto autore furbescamente non ha propriamente risposto a tale domanda che affligge tutta la community, però ha proposto una riflessione peculiare; concetto che disintegra una delle teorie più quotate e gettonate che potrete trovare nei vari social.
that’s cool.
wrong.
but cool.
you get a cookie.
It’s oatmeal raisin, though.
sorry.
— cory barlog (@corybarlog) November 16, 2022
Nello specifico, molti pensano che nel momento esatto in cui Kratos fa esplodere il Gjallarhorn, verso la fine di God of War Ragnarok, tale suono in qualche modo riesce ad incastonarsi nello spazio/tempo al punto da essere udito da coloro che risiedevano a Midgard anni prima. Barlog senza troppi giri di parole ha sentenziato che tale teoria è totalmente “sbagliata“.
Cory Barlog rispondendo ad altri utenti ha poi affermato che la “risposta giusta” a questa domanda esiste e prima o poi la svelerà: “Un giorno sarò abbastanza coerente da creare effettivamente il momento giusto per rispondere a questa domanda“, così ha concluso il regista.
Non ci resta che aspettare e continuare a fantasticare partorendo le più strambe teorie possibili.