Bandai Namco ha da poco rilasciato un nuovo gameplay trailer, per la versione next gen, dedicato al videogioco di Dragon Ball Z Kakarot. Nel trailer in esame fa la sua comparsa Bardock, che si mostra più agguerrito che mai. Il personaggio sarà giocabile mediante un apposito dlc (denominato BARDOCK – Alone Against Fate), che arriverà in occasione del Season Pass 2 del gioco. Season Pass 2 composto da ulteriori 2 dlc, di cui però ancora non si hanno informazioni al riguardo.
Nel nuovo trailer gameplay dedicato Bardock, il celebre saiyan – padre di Goku- è impegnato in una nuova e personale battaglia. A tal proposito nel filmato in esame vediamo il noto guerriero alle prese con una sfida assai ardua, laddove è intento a sconfiggere un numero esagerato di guerrieri Kanassa: ben 145.
Nel trailer, Bardock sfoggia un stile di combattimento alquanto spettacolare con una serie di skills molto interessanti che permettono all’azione di raggiungere alti livelli di spettacolarità. Ad esempio Il padre di Goku potrà teletrasportarsi rapidamente davanti ai nemici per poi sconfiggerli con pochi colpi ben assestati.
Un altro aspetto di rilievo riguarda la capacità di Bardock di guidare una propria squadra di guerrieri Saiyan. La squadra fungerà da supporto e, tramite precise indicazioni del giocatore, sarà in grado di aiutare Bardock con colpi energetici dalla distanza oppure attaccare direttamente gli avversari con tonitruanti corpo a corpo.
Infine non poteva mancare il Final Spirit Cannon; sicuramente l’abilità speciale più caratterizzante del padre di Goku. Arma letale con il quale Bardock potrà decimare in un istante i suoi avversari. Infine vi ricordiamo che il dlc dedicato Bardock verrà rilasciato da Bandai Namco il prossimo 13 gennaio.