Call of Duty: Warzone 2.0 continua ad essere un titolo molto giocato, molto discusso e probabilmente molto hackerato. Recentemente i giocatori si sono imbattuti in un bug piuttosto strano che porta i suddetti giocatori a raccogliere la massima quantità di denaro possibile. In un video condiviso da James – JGOD su Twitter, si vede un giocatore che si imbatte in una pila di denaro da 500 dollari, che però diventa 1,3 milioni di dollari quando la raccoglie. Questo è l’importo massimo che i giocatori possono raccogliere.
There is a Bug in DMZ that if money is close to a floor weapon it gives you Max Cash while trying to Stow the Money. Max ends up being $1.3M.
Not sure if this works in BR though. Also, Can max level 2 weapons per Match. pic.twitter.com/8uajNKI0xU
— James – JGOD (@JGODYT) November 26, 2022
Ecco come fare ad ottenere questo risultato. Se vi capita di vedere del contante in giro nella modalità DMZ di Warzone 2, lasciate cadere un’arma proprio accanto ad esso. Dovete quindi posizionarvi in modo che il contante si trovi tra l’arma e voi e con un’angolazione tale che il vostro mirino sia sull’arma, ma l’interfaccia utente dell’interazione con il contante appaia (come si è visto nel video precedente). A questo punto afferrerete la pistola e, per qualche strano motivo, vi ritroverete in tasca 1,3 milioni di dollari in contanti.
Questo bug è ancora relativamente nuovo e considerando che gli sviluppatori hanno già molto da fare, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che lo risolvano. Inoltre, dal momento che è così facile da eseguire, dubitiamo che ci saranno troppi giocatori che si lamenteranno di questo problema.
Ad ogni i modo i bug in Call of Duty: Warzone 2 non sono certo finiti. Una delle tante cose che gli sviluppatori dovranno sistemare riguarda le barche volanti. Gli hacker hanno trovato il modo di far volare le barche in Warzone 2 e stanno piombando sugli ignari giocatori con una vera e propria “barca” di Operatori. Tuttavia, alcuni di loro offrono persino passaggi tramite la chat di prossimità.