È stato rilasciato, da Activision e Treyarch, il trailer di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, incentrato sulla campagna cinematografica del titolo, e perciò caratterizzato da sequenze spettacolari, nello stile cui i fan sono ormai abituati.
Saranno ancora presenti Frank Woods e Russell Adler e non mancherà l’occasione di chiedersi cosa sia reale e cosa no, a partire da un’arma chimica probabilmente finita in mano a Saddam. A giudicare dalla qualità della scrittura dei precedenti capitoli, è legittimo aspettarsi una campagna breve ma intensa, ricca di sorprese, intrighi politici, scontri senza sosta e sequenze adrenaliniche, il tutto sullo scenario della Guerra del Golfo.
Il gioco, disponibile nel catalogo di Xbox Game Pass, porterà avanti la formula vincente che prevede di accattivarsi il pubblico tramite la premessa di un’esperienza cinematografica che cela anche altri contenuti. Le particolarità potranno essere esplorate tramite il comparto multiplayer online, che include nuove mappe e molte novità per quanto riguarda il gameplay, come la modalità del Movimento Assoluto.
Sarà, inoltre, disponibile la modalità Zombie, attraverso la quale il giocatore potrà vivere un’avventura immersiva, catartica e appassionante e godere delle importanti novità apportate al gioco e dei suoi spaventosi risvolti horror.