In vista del nuovo evento Apex Legends Collection della prossima settimana, Respawn Entertainment in queste ore ha distribuito una nuovissima patch di correzione dei bug: la patch 2.12. L’aggiornamento di Apex Legends, che è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate, non aggiunge nuovi contenuti ai giocatori, ma apporta alcune importanti correzioni di bug e aggiustamenti vari.
Nonostante l’aggiornamento di oggi includa solo correzioni di bug, c’è molto da aspettarsi nel mondo di Apex Legends. Con la Stagione 15: Eclissi ormai in pieno svolgimento, i giocatori sono ansiosi di lanciarsi nel prossimo grande “Evento Collezione”, che è stato rivelato da Respawn nelle scorse ore. L’Evento Collezione Wintertide, che vedrà il ritorno dell’espresso invernale (winter express) tanto amato dai fans, prenderà il via il 6 dicembre. Oltre al ritorno del winter express, gli sviluppatori hanno dichiarato che i giocatori potranno “raccogliere cosmetici per sbloccare la nuova skin Prestige di Wraith“.
Ad ogni modo se invece siete interessati alle modifiche apportate nell’aggiornamento della patch di oggi, potete consultare i dettagli della patch ufficiale qui di seguito riportati. Note della patch dell’aggiornamento 2.12 di Apex Legends:
- Risolta la statistica K/DR sulla vita che appariva in modo errato per alcuni giocatori.
- Lo scudo KO di Catalyst ora funziona quando viene abbattuto mentre lancia la sua Ultimate.
- Mentre è in Phase, Wraith ora vedrà le porte sigillate mediante l’abilità passiva di Catalyst.
- Mentre è in Phase, Wraith non subisce l’effetto del ferrofluido di Catalyst.
- Il drone di Crypto non sarà più in grado di aprire le porte sigillate mediante l’abilità passiva di Catalyst.
- Risolte alcune sfide che davano una ricompensa errata.
- Rimossa la collisione invisibile che bloccava gli ordigni e le abilità nella Promenade.
- Numerose correzioni alla mappa in Broken Moon per eliminare i nascondigli e migliorare le collisioni.
- Le armi non galleggiano più durante le emotes della Stagione 15.
- Le leggende appaiono ora correttamente dimensionate nel menu di selezione delle leggende quando si torna alla lobby in alcuni scenari.
L’aggiornamento 2.12 di Apex Legends è ora disponibile per il download su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X , Nintendo Switch e PC.