A il Festival di Sanremo 2023 scoppia il caos per il bacio improvvisato tra Fedez e Rosa Chemical. Il video dell’esibizione di Manuel Franco Rocati (vero nome dell’artista) con la sua Made in Italy sarà ricordata per una lap dance sulle ginocchia di Fedez e poi per il bacio (con la lingua).

Rosa Chemical ha deciso di alzare un ulteriore polverone dopo che all’uscita del testo di Made in Italy si era mossa addirittura Maddalena Morgante di Fratelli d’Italia per criticarlo. L’artista si è presentato sul palcoscenico con una camicia con dei fori luccicanti in corrispondenza dei capezzoli. Durante l’esibizione è sceso dal palcoscenico per mimare un amplesso davanti a Fedez seduto in prima fila.

Subito dopo il giovane cantante ha preso per la mano il rapper che visibilmente imbarazzato è salito con lui sul palcoscenico. A quel punto Rosa Chemical  ha baciato appassionatamente Fedez sulla bocca e ha detto: “Questo è il festival dell’amore e mi è scattato così all’improvviso”. Anche Amadeus viene travolto dalla situazione, dimostrando di non essere consapevole di un siparietto che evidentemente non era preparato.

Fedez è rimasto senza parole e poi si è riaccomodato in platea con il sorriso sulle labbra. Rosa Chemical ha voluto sconvolgere così il Festival di Sanremo 2023 dopo le recenti polemiche, per dimostrare che ogni tipo d’amore merita di essere rispettato.

Condividi.

Nato a Roma nel 1986, Matteo Fantozzi è direttore editoriale di alcune testate giornalistiche che si occupano di sport, spettacolo e cinema tra cui JuveLive.it e CheMusica.it. Per anni redattore de IlSussidiario.net è autore di decine di saggi cinematografici come "Gabriele Muccino, il poeta dell'incomunicabilità" e "La bibbia di Scream". Autore di numerosi cortometraggi, tra cui "Perverso Stato Mentale", sta lavorando anche a diversi documentari. In passato ha collaborato come responsabile del backstage di corsi cinematografici tenuti da Sergio Rubini e Michele Placido.