In un’intervista col Corriere della Sera Victoria Cabello ha ricordato il simpaticissimo incontro con John Travolta e la brutta esperienza con Russell Crowe, per poi concludere con il suo rimpianto più grande: l’aver rifiutato una vacanza con Dario Argento. Il motivo sembrerebbe essere la proposta di una vacanza “piovosa”; Argento avrebbe proposto alla Cabello di andare in vacanza in un posto dove piove sempre ma la conduttrice, amante dei posti soleggiati, rifiutò. “Mi sono pentita di non essere andata in vacanza con Dario Argento, uno dei personaggi più divertenti che abbia mai intervistato, ironico, uno che si presta a qualunque cosa“, queste le sue parole sul Maestro del Brivido nostrano.
Ha poi ricordato l’esilarante sketch in cui Joh Travolta le massaggiò al Festival di Sanremo del 2006, che aveva presentato assieme a Giorgio Panariello e Ilary Blasi. Dopo aver preso un fungo in piscina, e dopo che l’unghia in questione si è staccata completamente l’unghia durante una pedicure, Victoria Cabello ha confessato che la sua truccatrice gliel’avrebbe “sistemata” con l’attack, per riuscire a portare a compimento la gag. “Per tutto il tempo dell’intervista avevo il terrore che si staccasse. Spero almeno che lui non abbia preso una micosi alla mano”.
Infine, un altro ricordo legato a un nome illustre dello spettacolo, ma non altrettanto piacevole: la Cabello ha raccontato infatti di aver litigato con Russell Crowe ai tempi di Mtv quando, durante un’intrvista, l’attore avrebbe trattato male la crew comportandosi in maniera sgradevole. “Non ha preso bene una mia domanda e mi ha risposto fuck you and fuck Mtv. Io ho ricambiato…“.
Victoria Cabello, in coppia con l’esperto di comunicazione Paride Vitale, ha trionfato nell’ultima edizione di Pechino Express, che ha avuto luogo lungo la splendida Rotta dei Sultani, dalla Cappadocia fino a Dubai.